Conosci il team che ti affianca e supporta nella consulenza per la gestione della normativa privacy

Le necessità ed aspirazioni dei nostri clienti diventano le nostre

Siamo focalizzati a raggiungere i migliori risultati per i nostri clienti.

MISSION

Affiancarvi, attuando soluzioni adeguate ed in linea con i vostri obiettivi, per la gestione degli gli aspetti legati alla normativa privacy, trasferendo su di noi la responsabilità, attraverso consulenza specializzata, garantendo un servizio professionale, innovativo e di alta qualità. Non vogliamo solamente produrre buona documentazione, ma vogliamo supportarvi e consigliarvi con passione, ponendoci come punto di riferimento nel tempo, per tutti gli aspetti che riguardano la normativa privacy.

VISION

La nostra azienda vuole offrire servizi di consulenza privacy utili per i propri clienti, attraverso un team accomunato dagli stessi valori, quali onestà, trasparenza e professionalità. Vogliamo diventare un punto di riferimento per la tua struttura nella normativa privacy, non da semplici consulenti esterni ma operando e ragionando come se fossimo parte integrante della struttura. Siamo convinti che in questo modo, potremo essere veramente utili.

Accreditamenti, certificazioni e partnership

Il nostro fantastico team

Andrea Avanzo

Privacy Officer

Laurea in Giurisprudenza, Privacy Officer Certificato TUV Italia, secondo lo schema ISO/IEC 17024:2012 e consulente legale per il Gruppo Inquiria

Enrico Maggi

Amministratore e Security Manager

Supervisiona le operazioni di business dell’azienda, tra cui vendite, marketing, sviluppo del business e le comunicazioni. Presidente regionale di Federpol.